KrustyKlown mi ha fatto notare la presenza di queste fantastiche bici, le quali però in Italia stentano ad arrivare in Italia

Sul sito italiano ci sono solo le versioni London (bellissima) e New York, quelle importate e gia’ esaurite. Hanno il mozzo bisex (flip-flop Hub), fisso da una parte e libero dall’altra.

La mia dovrebbe diventare una cosa del genere, manubrio da crono (senza le appendici), magari nastro in sughero (pornissimo), colorazione custom, ecc.

Ma vediamo di cosa si tratta:

I modelli sono: New York (Gialla), Seattle (Verde), London (Bianca), Tradizionale (verde) e per ultimo la Langster S-Works da Pista. C’è anche il modello Boston (nera) di cui non ho trovato subito la foto.

La Seattle con i parafanghi in legno è bellissima, la London e la Boston sono molto belle per via della grafica innovativa, la New York mi piace meno (sarà il giallo), ma la più bella è sicuramente la S-Works (rossa o nera-ruote Zipp), che lascerei così com’è.

Le uniche modifiche che farei sono: sostituzione del manubrio basso con uno da “Fixie” girato all’insù e tagliato, toglierei inoltre i laccetti ai pedali lasciando solo la clip.

Qualcuno sa il prezzo ? Ho letto in un Blog U$D 740,00 (mi sembra un buon prezzo per una bici così).