Su molte riviste del settore MTB è apparso questo articolo:

Choosey Bank Robbers Choose Marzocchi

“Alright dipshits, I know we all do stupid stuff from time to time, but
this one takes the cake. Buckeye Arizona Police are looking for a
suspect who committed armed robbery while wearing a Marzocchi hoodie.
Seriously… is someone in our little community this fucking dumb?
Here’s the pics to prove it, if any of you know who this is, please do
the right thing and contact the Buckeye Police Department.

praticamente questo “Bravo Ragazzo” ha fatto una rapina travestito con una “felpa Marzocchi” e una la maschera di “Jason” per non farsi riprendere…ovviamente non è stato catturato.

Il Marzocchi Hoodie della foto (quello con la M) purtroppo non è più in vendita.
Sinceramente …. ne volevo comprare uno….dopo che ho letto l’articolo non ho resistito e sono andato sul sito Marzocchi per vedere se c’era ancora. L’hanno tolto!

Ho aggiunto qui le 2 versioni dello stesso articlo da MBAction USA (comprato a Mexico City) e Italiana (edicola nostrana), cliccare per ingrandire. Mi manca il numero di Giugno 2008, se qualcuno gentilmente mi manda l’articolo ?